Atomizzatori per oliveti

Atomizzatori trainati, portati e gruppi portati

La strategia di difesa fitosanitaria preventiva si è rivelata da tempo un’attività sempre più necessaria in molte aziende agricole, ma negli ultimi anni lo è in particolare per quelle aziende che hanno tra le proprie colture degli oliveti.

L’ulivo, una pianta tanto antica quanto fondamentale per l’alimentazione mediterranea, è stata infatti particolarmente soggetta ad attacchi di batteri ed indebolimenti produttivi derivanti dal cambiamento climatico.

Che siano portate o trainate, le macchine di M.M Spray sono il giusto strumento utilizzato per tutelare la pianta dell’ulivo dagli attacchi fungicidi. Possono essere spostate tra le varie piante d’ulivo, con la capacità di raggiungere, con il giusto getto, anche i rami più alti, grazie alla loro vasta gamma di ventole e sistemi di irrorazione a disposizione.

Tra i vari modelli di irroratori per oliveti suggeriti da M.M Spray potrai scegliere quello che per cisterna, portabilità e accessori è il più adatto al tuo oliveto, il quale potrebbe diventare ancora più performante se abbinata ai nostri sistemi di connessione (tradizionale o Isobus), che consentono di far lavorare in modo più efficiente e rispettoso per l’ambiente.