Home

Robot Solar1


robot.jpg

Robot radiocomandato per la pulizia di pannelli fotovoltaici.

Robot progettato e costruito per la pulizia specifica di impianti fotovoltaici, principalmente installati su edifici, di medie e grandi dimensioni.  
Robot cingolato e radiocomandato con lo scopo di velocizzare ulteriormente la pulizia, ridurre la fatica e dare la possibilità di arrivare in punti difficili da raggiungere con le classiche attrezzature.
Il robot risulta essere leggero, compatto e maneggevole, con capacità di movimento e di spostamento uniche grazie al sistema di radiocomando wireless. Tramite un joystick sensibile e molto preciso si ha un controllo perfetto sul robot in qualsiasi momento.
Ha una capacità di pulizia fino a 1500mq/ora, combina l’azione pulente di una specifica spazzola rotante in setole di nylon con l’utilizzo di acqua demineralizzata con risultati di qualità perfetti.
Può essere abbinato ad una stazione di produzione di acqua demineralizzata con il relativo sistema di ritenuta con avvolgitubo automatico da 40 mt. Ha una motorizzazione elettrica a 24v, alimentata da un sistema di batterie al litio di ultima generazione con una autonomia fino a 4 ore di lavoro continuativo.


Versione PDF Depliant PDF Depliant PDF Depliant PDF

I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

Questo sito utilizza cookies necessari al funzionamento.

Continuando la navigazione, l'utente accetta implicitamente il loro uso.

Approvo
                                                                                                                                                                                                                                          Fotovoltaicosulweb.it